L'angolo del dott. House

-->  AVVISO AI NAVIGANTI  !!!

il dott. House è il nostro soccorritore Paolo Albera, soprannominato con lo stesso nome del protagonista della famosa serie televisiva, a motivo del suo modo di fare (ed in parte pure dell'aspetto fisico) simile a quello del medico in questione

il dott. Albera ha acquisito direttamente sul campo, dopo anni di esperienza vissuta, parecchie qualifiche professionali che lui stesso elenca: estetista (= anestesista), marmista (= quello che fa le marmografie), ecc.

come avrete certamente capito, si tratta di un angolino per fare 4 risate, tanto per allentare un poco la tensione del servizio di soccorso (che invece non è cosa da ridere)

Buon divertimento! e per saperne di più seguite le evoluzioni del nostro dottore su Facebook all'apposito gruppo "Noi che conosciamo Paolo Albera" (clikkare su detto titolo per accedere alla pagina di cui si tratta)

 

Al dott. House piace molto la minestrina e la consiglia a tutti come toccasana ecc. (ci credereste? difficilissimo che un carnivoro e pastasciuttaro come il nostro collega dia un parere simile... pare di sentirlo: mangiàtevela voi la minestrina!)

(foto autentica -non fotomontaggio- presa di nascosto durante un conviviale tra amici, durante il quale per scherzo, all'interessato è stata portata della minestra, scatenando le sue reazioni)

 ESCAPE='HTML'

a cosa sta pensando la nostra Gioconda? probabilmente è rimasta di stucco per la quantità di cavolate che riusciamo a mettere nella presente sezione...