COME AIUTARE la Misericordia di Stazzano OdV?

Chiunque può sostenere economicamente la nostra associazione come segue:

tesseramento (aperto tutto l’anno), facendo o rinnovando la propria tessera associativa N.B.: i tesserati hanno diritto ad agevolazioni per alcuni tipi di trasporto.
- offerte fiscalmente deducibili delle quali viene rilasciata regolare ricevuta (N.B.: oltre che denaro, si possono pure fornire direttamente attrezzature per i nostri mezzi, ovviamente bisogna che si tratti di dotazioni idonee per le nostre attività, per cui si prega di contattarci prima di procurarle)

Le oblazioni si possono fare presso la nostra sede oppure nei luoghi pubblici (ad esempio durante il mercato settimanale del mercoledì mattina in piazza del Municipio, oppure durante la fiera della terza domenica di maggio) in cui sono presenti i nostri volontari.

Chiaramente, di tutto ciò il pubblico viene preliminarmente avvertito pertanto NESSUNO che si presenti a nostro nome E' AUTORIZZATO A QUESTUARE autonomamente "PORTA-A-PORTA". Fate sempre molta attenzione e segnalateci eventuali abusi: GRAZIE ! (per maggior sicurezza, chiedete ai nostri volontari di mostrarvi il tesserino di riconoscimento che devono avere con sè, e se avete dubbi o non li conoscete, telefonateci in sede per avere conferma)

Inoltre, come noto, si può destinare il 5 per mille della propria denuncia dei redditi, firmando a favore della Misericordia di Stazzano odv (il 5 per mille NON impedisce la destinazione dell'8 per mille, le due cose NON sono incompatibili).

Tutti i versamenti possono avvenire mediante:

 Intesa San Paolo di Serravalle Scrivia
    IBAN:  IT82B0306948620100000002884

 POSTE ITALIANE - Ufficio di STAZZANO
    IBAN:  IT 26 W 07601 10400 000013098140

oppure più semplicemente con bollettino di Conto Corrente Postale sul nostro conto nr. 13098140

indicando i nostri dati esatti come segue:

associazione di Pubblica Assistenza " Misericordia di Stazzano OdV "(=oragnizzazione di volontariato)
unica sede (legale ed operativa): viale della Vittoria, n. 4 – 15060 Stazzano (AL)
Codice Fiscale 92001810065